L’Osservatorio partecipazione è un progetto della Giunta della Regione Emilia-Romagna, promosso  dall'Assessorato al bilancio, riordino istituzionale, risorse umane e pari opportunità coordinato dal Gabinetto del Presidente della Giunta regionale e realizzato in collaborazione con ART-ER.
 
 
Direzione del progetto e Coordinamento editoriale

Gabinetto del Presidente della Giunta regionale e Assessorato al bilancio, riordino istituzionale, risorse umane e pari opportunità
  

Responsabile: Francesca Paron
francesca.paron@regione.emilia-romagna.it


Progettazione, realizzazione tecnica e sviluppo

ART-ER - Divisione Sviluppo Territoriale SostenibilePaola Maccani, Silvia Ringolfi, Francesca D’Eliseo D’Alessandro, Francesco Trapani
Luca Ballico
IT - Information Technologies

Accessibilità

Questo sito utilizza il Content Management MULTIPORTAL. È stato progettato seguendo le indicazioni della Legge sulle "Disposizioni per favorire l'accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici"Legge 4 del 2004.

Se incontrate difficoltà su questo sito


Nonostante gli sforzi fatti per garantire l'accessibilità a tutti gli utenti, la quantità di redattori e di contenuti da un lato e le possibili disabilità e configurazioni hardware e software dall'altro, rendono complicata l'attività di testare in maniera esaustiva quanto prodotto.

Siamo quindi consapevoli che alcune pagine potrebbero comunque essere in parte inaccessibili ad alcune persone. Segnalate i problemi di accessibilità che incontrate sulle nostre pagine, scrivendo a partecipazione@art-er.it e faremo il possibile per porre rimedio alle vostre difficoltà di accesso a contenuti o servizi.
 

torna all'inizio del contenuto